Giovedì 4 agosto saliranno sul palco dell’Old Square i The Devil Town, per il quarto appuntamento di Crush, la rassegna di musica indipendente alla sua prima edizione. Il giovedì live dell’irish pub di Cagliari, in corso Vittorio Emanuele II n° 44, ospiterà anche il dj set di Agitated Not Right Music Selection. Si comincia alle 19, ingresso libero.
The Devil Town sono un gruppo ooze-punk di Villacidro, stridente cittadina del Sud Sardegna. Ombrosi come le colline che li circondano, polverosi e aspri come i sentieri del paese che gli è casa, The Devil Town nascono nel novembre 2019 e registrano in presa diretta il loro debutto autoprodotto nel gennaio 2020. Nell’agosto dello stesso anno pubblicano l’EP digitale “Come to Daddy”. A novembre 2021 pubblicano l’EP digitale “Psyco Combat”. Tra Banshees e Ramones, Gun Club e X, “la band sarda picchia forte, è grezza, mischia il rock’n’roll più primitivo con il punk e melodie di sapore anni ’60” (Tony Face).
Sul palco saliranno: Dobie Sulfur alla chitarra e voce, Bloody Seitan alla chitarra e cori, Bales O’Boobs alla batteria.
Non ci saranno solo i The Devl Town per Crush: prima e dopo il concerto gireranno i dischi selezionati da Agitated Not Right Music Selection.
La rassegna, con la direzione artistica di Martina Manca, prosegue la settimana prossima, giovedì 11 agosto, con il live dei Hola la Poyana e il dj set di Unoturbo. Il calendario andrà avanti fino alla fine del mese, ogni giovedì. Il 18 agosto ci saranno i VIOLA e, per concludere, il 25 agosto i Plasticdrop.
Per prenotare è disponibile questo link.
Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.
Ci vediamo all’Old Square!